PROBOSS Video

Le giornate sono lunghe, il carico di lavoro è elevato: quando macchine come trattori, sollevatori telescopici, macchine edili e carrelli elevatori vengono utilizzate in modo intensivo, il comfort del sedile del conducente è la chiave per un posto di lavoro ergonomico e sicuro.

Sviluppati da esperti e partner competenti del settore, i nostri sedili soddisfano i più elevati standard di qualità. Materiali di alta qualità provenienti dalla Germania e componenti tecnici dei principali produttori mondiali garantiscono il miglior comfort di seduta.

Inoltre, poniamo requisiti elevati sia per quanto riguarda l'ergonomia e la qualità, sia per il rapporto qualità-prezzo dei nostri sedili PROBOSS. Ecco perché offriamo sedili all’avanguardia in diverse versioni e categorie di prezzo, che possono essere selezionati per soddisfare le esigenze individuali del conducente e della macchina.

La nuova gamma PROBOSS inizia con tre sedili con sospensione pneumatica, che malgrado siano modelli base forniscono lo stesso comfort di seduta dei sedili di fascia alta. La seduta e lo schienale del sedile come l’imbottitura sono dotati di canali di traspirazione che garantiscono una seduta ottimale anche durante lunghi periodi di utilizzo. Il supporto lombare integrato favorisce una seduta sana e il design elegante con dettagli congegnati e un rivestimento in tessuto di alta qualità valorizzano ogni cabina.

I nuovi sedili PROBOSS sono adatti per veicoli di piccole e medie dimensioni. Nei prossimi mesi la gamma verrà gradualmente ampliata per includere ulteriori modelli premium e promossa esclusivamente tramite rivenditori specializzati. Vi auguriamo buon lavoro e tanto successo.
COMFORT DI SEDUTA INDIVIDUALE

Le esigenze del conducente sono al primo posto nella gamma dei sedili PROBOSS. Il supporto lombare regolabile per sostenere la colonna vertebrale, la regolazione continua dello schienale e i braccioli regolabili, isponibili come optional, garantiscono lunghi periodi di seduta senza affaticamento. Con tessuti di alta qualità Made in Germany è garantita una lunga durata dei rivestimenti.


SOSPENSIONE A BASSA FREQUENZA

Con l'innovativa sospensione a bassa frequenza i sedili PROBOSS offrono il miglior comfort di seduta e di guida, riducendo le vibrazioni dannose ed evitando oscillazioni durante il lavoro sul campo.
RULLI DI SCORRIMENTO ALLARGATI

Grazie ai rulli più grandi, nonostante la loro struttura compatta, tutti sedili PROBOSS assicurano un funzionamento molto fluido del sistema di sospensione e sono allo stesso tempo estremamente robusti. I nostri rulli sono meno sensibili alla polvere e alla sporcizia e garantiscono una durata notevolmente più lunga.


ALTEZZA COMPLESSIVA OMPATTA

Tutti i sedili PROBOSS sono caratterizzati da un'altezza complessiva estremamente ridotta e hanno un punto indice di seduta (SIP) particolarmente basso. Nonostante la loro forma compatta, tutti i sedili PROBOSS offrono un eccellente comfort contro le vibrazioni.
COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ

Per il miglior comfort di ammortizzazione abbiamo scelto i componenti dei principali produttori tedeschi ed europei. In questo modo garantiamo i più alti standard di qualità e funzionalità di tutti i sedili PROBOSS.


COMPATIBILITÀ

I sedili PROBOSS risultano compatibili oppure sono applicabili in presenza delle seguenti denominazioni: LS95H1/90A(R), MSG95G/721 fino al 741, MSG95GL/721 fino al 741, MSG95A/721 fino al 741 e MSG95AL/721 FINO AL 741.