Tutti i veicoli ricercati a portata di mano

Vuole risparmiare tempo, trovare velocemente i veicoli che tratta quotidianamente e lavorare nel modo più efficiente possibile? Se la risposta a queste domande è un "sì", la nuova funzione "I Miei Veicoli" nel Webshop GRANIT è l'ideale per la Sua attività. Questa funzione rende il Suo lavoro di tutti i giorni molto più facile e a breve la considererà indispensabile ogni volta che entrerà nel Webshop GRANIT.  

 

Con la funzione "I Miei Veicoli" può salvare i veicoli che più spesso ricerca direttamente nel Webshop GRANIT. Lo scopo è che Lei trovi i pezzi di ricambio esatti ancora più facilmente e, soprattutto, molto più velocemente. Faccia Lei stesso una prova! Di seguito Le indichiamo come utilizzare la nostra nuova funzione ‘I Miei Veicoli’, come salvare, modificare e cancellare i modelli registrati:

1. "I Miei Veicoli" si trova sotto la voce "Il Mio GRANIT"

 

Qui viene mostrata una panoramica dei veicoli che ha ricercato e registrato. Tramite la funzione è possibile visualizzare tutti i veicoli e aggiungerne direttamente di nuovi. Inoltre, è possibile individuare i ricambi che corrispondono al veicolo, cliccando sul simbolo dei pezzi di ricambio. Nella panoramica dei veicoli è possibile modificarli ed eliminarli.

2. "I Miei Veicoli" nella ricerca degli articoli

 

Se si effettua la ricerca di un articolo nella barra di ricerca in alto, è possibile selezionare un veicolo dall'elenco dei veicoli registrati, dopo aver inserito il termine di ricerca. Le verranno mostrati i Suoi veicoli in un menu a tendina e potrà selezionare il veicolo che desidera. In seguito, verranno visualizzati solo articoli idonei a questo veicolo. Anche in questa sezione, ha la possibilità di aggiungere un nuovo veicolo. È quindi possibile filtrare rapidamente e facilmente i prodotti adatti al veicolo, senza dover utilizzare anche la ricerca Costruttore/Modello. 

3. "I Miei Veicoli" nella ricerca Costruttore/Modello

 

E’ possibile visualizzare gli articoli idonei per un veicolo registrato anche nell’area della ricerca Costruttore/Modello, tramite l’apposita funzione "I Miei Veicoli”. Anche in questa sezione tutti i veicoli registrati saranno visualizzati tramite un elenco a discesa. Con un clic è possibile selezionare il veicolo desiderato e per lo stesso verranno elencati tutti gli articoli compatibili col veicolo stesso. Anche in questa sezione è possibile aggiungere un nuovo veicolo alla propria lista. 

Aggiungi veicolo

 

 

Può aggiungere un veicolo a "I Miei Veicoli" nelle aree del Webshop descritte sopra. Cliccando su "Aggiungi veicolo" si aprirà una finestra che Le permetterà di registrare un nuovo veicolo.

 

Nella prima casella è possibile inserire un nome per il veicolo. E’ consentito assegnare un nome a piacimento, questo nome, tuttavia, può essere assegnato una sola volta. Indicare un nome non è obbligatorio, ma può dare una migliore visione d'insieme dei propri veicoli. Poi si procede a individuare il tipo di veicolo, selezionando un costruttore dall’elenco a discesa. Se non compare nell'elenco, è possibile cercarlo anche inserendo un testo nella casella. Successivamente si procedere selezionando il modello. Anche in questo caso, è possibile selezionarlo dalla lista o ricercarlo inserendo un testo. Una volta che le caselle sono compilate, si registra il veicolo cliccando sul pulsante rosso in basso. Apparirà quindi una panoramica dei veicoli e sarà possibile lavorare immediatamente sulle voci elencate. Il numero di veicoli registrabili è illimitato.