Il Webshop GRANIT – Il nostro strumento multifunzionale per la Sua attività

Con il Webshop GRANIT, i rivenditori e le officine specializzate hanno a disposizione un efficientissimo portale, con il quale è possibile fare molto di più che ordinare parti di ricambio. Ci sono molte ragioni che rendono il Webshop GRANIT uno strumento molto valido. Ecco le principali:


1. Tramite un paio di semplici passaggi, si ottiene accesso diretto all’intero assortimento GRANIT composto da oltre 12 milioni di parti di ricambio e accessori.


2. Ci occupiamo noi della ricerca. Anche quando non si è in possesso di informazioni specifiche, grazie alla ricerca tramite costruttore/modello e a numerosi strumenti di filtro e di ricerca speciale, il Webshop GRANIT consente di individuare con facilità il ricambio corretto.


3. Con le liste ricambi e gli esplosi messi a disposizione, il Webshop fornisce in modo semplice e chiaro una panoramica di tutti i pezzi di ricambio richiesti, sia che si tratti di articoli originali sia che si richiedano le alternative di alta qualità a marchio GRANIT. In questo modo anche le riparazioni di macchine di marchi non conosciuti diventano un gioco da ragazzi, grazie al Webshop GRANIT.


4. Nel caso in cui servisse un aiuto, è possibile utilizzare il metodo di ricerca tramite la sezione Assortimento, che indica gli articoli in maniera simile ai cataloghi GRANIT. I ricambi più rilevanti vengono così identificati attraverso pochi e semplici passaggi. E se si preferisce visualizzare la pagina del catalogo, il Webshop consente anche questo, tramite un collegamento on line diretto.


5. La funzione „Carrelli“ consente di pianificare facilmente i propri ordini, dividendo per esempio gli articoli che sono da ordinare subito da quelli che possono essere richiesti in un secondo momento. I vari carrelli aperti possono essere visualizzati da un unico operatore oppure anche essere condivisi con gli altri account.