Qualità & Servizio

Requisiti per la massima qualità:
Fidarsi è bene, controllare è meglio.

Fidarsi è bene, controllare è meglio. Otto collaboratori del nostro reparto Controllo qualità si preoccupano che la qualità dei nostri prodotti rimanga sempre inalterata, permettendo così ai nostri clienti di offrire nelle loro officine un servizio di assistenza di prima classe.

GRANIT collabora costantemente con istituti indipendenti specializzati nel controllo qualità, in un processo suddiviso in vari livelli: dalla scelta del fornitore, alla verifica degli standard qualitativi in fase di produzione presso ciascun costruttore, fino alla consegna. Gli esami scientifici effettuati sulla composizione, la durezza e la resistenza all‘usura dei vari materiali ci danno la sicurezza di poter mantenere le nostre promesse in fatto di qualità.

Il più grande magazzino di ricambi centralizzato d'Europa.

Immagazzinare significa immobilizzare del capitale. La costante diminuzione del numero di mezzi in circolazione e la sempre più ampia varietà di marche rendono la gestione del magazzino economicamente significativa soltanto se è centralizzata.

Grazie ad una superficie di stoccaggio pari a 30.600 metri quadrati il nostro centro logistico è di fatto il più grande magazzino centralizzato del settore in Europa. Sono costantemente disponibili circa 122.500 posizioni e vengono evasi in media 5.127 ordini al giorno. La nostra percentuale di consegna è del 96,2%.

Per favore inserire un indirizzo e-mail